Mar. Dic 24th, 2024

Giovane, versatile e imprevedibile. È Roberta campioto, ultimo tassello della nostra B2 pronta ad affrontare con i colori del Primadonna Bari Volley la prossima stagione. Ma conosciamola meglio.

Roberta, classe 2003 e alta 1.70, è una schiacciatrice mancina capace di ricoprire i ruoli di banda e opposto. Gioca a pallavolo da quando aveva 10 anni ed è cresciuta nella società del Casale Volley Brindisi, guidata da Claudio Scanferlato. Nel corso della sua carriera ha avuto la fortuna di disputare vari campionati da quelli giovanili, fino ad arrivare alla serie D e l’esordio in serie C prima con il Tuglie, poi con il Trepuzzi. Dopo l’anno scorso con l’Adria Volley Bari, quest’anno è pronta ad approdare in B2, sotto la guida dei coach Ricci e Monterisi.

“Ogni squadra ed ogni allenatore mi hanno permesso di crescere e prendere consapevolezza di quello che posso dare in campo – ha commentato – dopo uno stop dovuto ad un infortunio al ginocchio ho voglia di rimettermi in gioco e dare il massimo, soprattutto in questa nuova avventura, ricambiando la fiducia che la società ha riposto in me, sicura che anche questa nuova esperienza mi farà crescere” – ha concluso. Non ci resta che darle il nostro benvenuto ufficiale augurandole un bocca al lupo per questa nuova stagione sportiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *