Mar. Dic 24th, 2024

Niente da fare per le biancorosse che subiscono un’altra sconfitta sul campo ostico del Podio Volley Fasano. Un match che si è snodato in tre set, con alti e bassi da parte delle Primadonna’s girls che però, in alcuni momenti del match hanno dimostrato a gran voce di essere “presenti” e pronte a lottare con testa e cuore.

Dopo una partenza positiva, con un ritmo di gioco punto su punto, le biancorosse hanno ceduto il passo alle padrone di casa che hanno così potuto imporre il proprio ritmo. Nel corso della gara non sono mancati i momenti di calo delle fasanesi, con un Primadonna che è riuscito ad imporsi e a fare il proprio gioco dimostrando capacità e grinta. I troppi errori però, soprattutto nelle fasi fondamentali, pesano sul bilancio finale con un distacco di punti che gioca a favore delle padrone di casa in tutti e tre i set e non permette pertanto alle biancorosse di rientrare in partita per provare a  prendere in mano, per tempo, i set. Anche questa volta non ci demoralizziamo, le biancorosse ci sono, devono solo trovare il giusto equilibrio bilanciando l’esperienza delle atlete “veterane” e la spavalderia delle più giovani.

“Sicuramente  non è stata una partita facile – ha commentato l’opposta, Roberta Campioto – dall’altra parte c’erano delle giocatrici di esperienza. L’unica cosa che possiamo fare è migliorare soprattutto in battuta. Troppi errori. Dobbiamo essere una squadra un po’ più coesa. Di certo l’impegno non manca, cercheremo di migliorare sempre di più” – ha concluso.

Starting six: Palma Monitillo e Graziana Caputo in banda, Teresa Frate in regia, Ludovica Vuoso opposta, Angelica Cianciotta e Sara Notarnicola centrali, Rebecca D’Addiego libero. Cambi: Roberta Campioto per Vuoso, Angelica Chiricallo per Frate. Ecco i dettagli dei parziali:  3-0 (25-19; 25-20; 25-16).  Adesso testa e cuore alla prossima, prevista per sabato prossimo contro il Vipostore Francavilla. Restate connessi per maggiori dettagli in merito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *