È finita con una vittoria netta la regular sesason delle nostre biancorosse che già a partire da domenica prossima, 10 marzo, saranno impegnate nel percorso dei play-off validi per la promozione in Serie C. Un match in cui nonostante alcuni brevissimi cali di attenzione, le Primadonna’s girls sono rimaste lucide e determinate, ma soprattutto compatte, verso un unico obiettivo: chiudere al meglio e concentrarsi subito per la nuova fase in arrivo.
“Abbiamo chiuso un girone di partite disputate tutte con cuore, grinta e voglia di dare sempre il massimo – ha commentato la laterale, Isabella De Giuseppoe – la partita contro il Conversano ha visto sia momenti di up, che momenti in cui la nostra attenzione è calata, ma il risultato finale ci ha visto vincere su una Conversano che, comunque, si è sempre fatta sentire. Speriamo che sia di buon auspicio per i play-off che ci accingiamo a disputare… quindi adesso testa sui prossimi allenamenti e cariche per le prossime partite” – ha concluso.
Adesso, dopo aver concluso al meglio questa fase, è il momento di concentrarsi su quello che verrà. Le biancorosse saranno impegnate in casa contro il Novoli già domenica, tra le mura amiche del Pala San Pio. Il fischio d’inizio è previsto per le 18.30. Vi aspettiamo per supportare le Primadonna’s girls in questo percorso ricco di sfide e squadre che avranno voglia di lottare sino all’ultimo fischio per conquistare la promozione.