Lun. Dic 23rd, 2024

Sono partiti bene i play-off per le nostre biancorosse che domenica scorsa hanno chiuso con un 3 a 0 netto il match contro la Sport & Friends Volley Novoli. Una gara a tratti combattuta in cui ha prevalso però la determinazione e la voglia di vincere delle nostre Primadonna’s girls che non hanno ceduto il passo ad errori e a momenti di distrazione contro un avversario che, esattamente come tutti gli altri, ha voglia di lottare per raggiungere i propri obiettivi.

I parziali parlano chiaro (1°SET: 25-13; 2°SET: 25-16; 3°SET: 25-11): per le ospiti non c’è stata storia, anche se in diversi momenti hanno lottato punto su punto difendendo ogni palla. Nessuna delle biancorosse si è mai arresa e, insieme, hanno portato a casa questo prezioso risultato. Nota di merito per la nostra piccola Martina Labriola, chiamata ad entrare in campo sin dal primo minuto di gioco vista l’assenza di Francesca Iannone. Martina si è fatta trovare pronta, dando il massimo e dimostrando l’enorme crescita fatta sino ad oggi, con presenza a muro e in fase di attacco. Proprio a lei abbiamo chiesto il commento.

“Grinta determinazione e voglia di vincere, questi tre elementi sono stati i punti cardine della partita contro Sport & Friends volley, che si è difeso egregiamente con tecnica e caparbietà – ha commentato la centrale, Martina Labriola – un 3-0 netto che deve dare lo spunto a noi per prepararci con estrema concentrazione nella prossima partita di domenica contro l’Oria” – ha concluso. In questi giorni le biancorosse hanno lavorato duramente per la prossima sfida che le vedrà impegnate fuori casa, sul campo dell’Oria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *