Lun. Dic 23rd, 2024

Serie C news, guardate un po’ chi torna in campo? Si si, è lei, la nostra Simona Emilio che torna ufficialmente a vestire i panni dell’atleta nel ruolo di libero.
Protagonista indiscussa della scorsa stagione in cui non doveva giocare, poi però è scesa in campo per dare man forte alla squadra giocando principalmente nel ruolo di banda e mettendo a disposizione della compagne non solo le sue qualità tecniche da atleta, ma anche quelle di seconda allenatrice, Simona ha praticamente da sempre vestito la maglia del Primadonna Bari Volley fatta eccezione per una stagione. Nasce come banda, ma si naturalizza libero tra le mani di coach De Robertis per poi militare nei campionati di Serie C nei quali al fianco delle sue compagne ha sempre raggiunto l’obiettivo play off promozione. L’anno scorso, dopo alcuni anni di pausa, è tornata sul campo giocato contribuendo all’ottenimento della Coppa Puglia e alla promozione che ha permesso alla famiglia biancorossa di tornare in serie C dopo la difficile scelta di rinunciare al titolo in B2.

Il suo commento: “Sono felicissima della chiamata in campo da parte del mister Castillo. Sono pronta a mettere tutta la mia esperienza a disposizione della squadra ed assimilare ancora cose nuove per non smettere mai di crescere e imparare. Sono molto entusiasta di poter riprendere dalla categoria che avevo lasciato e sono pronta a rimettermi in gioco al fianco delle mie nuove e vecchie compagne. Sarà un anno tutto in salita, ne vedremo delle belle”.

Felici di questo ritorno non ci resta che farle un grande in bocca al lupo per questa avventura con i colori del Primadonna Bari Volley.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *