Mer. Dic 25th, 2024

13062241_1185026871508098_7875568787957899377_nE’ il momento di tornare in pista per il Primadonna Bari Volley che, dopo la bella stagione dell’anno scorso, promette di regalare ancora sorprese al proprio pubblico con l’obiettivo primario di mettere al centro, come sempre i valori e gli ideali dello sport.

Ma veniamo subito a noi e parliamo della Serie C. Per la stagione 2017/18, ci sarà un gradito ritorno in casa Primadonna: a guidare le atlete ci sarà infatti Gino Verderosa.

Carisma, passione, esperienza e umiltà, questi i quattro aggettivi che descrivono, in sintesi, quello che Gino è. Trent’anni di esperienza in qualità di allenatore, tra questi, ricordiamo quelli con l’associazione Europa, ma anche i più recenti con l’Orta Nova, il Turi, il Ruvo, Il Bitonto, il Corato e la Fenice Volley Cerignola.

Ho come obiettivo primario quello di creare un rapporto rispettoso e dignitoso che avvalori gli aspetti umani, poi, mi interessa scendere nel tecnico e nell’agonismo, nel tentativo di trarre il meglio da tutti. Siamo esseri umani, poi atleti e professionisti e se togliamo il valore umano ad un team che cerca di collaborare sullo stesso campo e per gli stessi obiettivi, quello che resta è il nulla. Voglio costruire, giorno dopo giorno, un rapporto di umiltà che crei confronti attraverso i quali sia io, sia le atlete che avrò il piacere di guidare, possiamo crescere – ha commentato Gino che ha continuato – a Bari ci torno con piacere, soprattutto per quello che è stato il passato, per la passione nei confronti dello sport si, ma anche nei confronti della società che è prima di tutto una famiglia con la quale condividere momenti di vita. La pallavolo è di tutti, ma prima di tutto vi è la vita e sono determinato a lavorare con umiltà e passione in questo senso.”

Facciamo un grande in bocca al lupo a Gino Verderosa per questo ritorno in casa Primadonna nella speranza che possa essere un anno all’altezza delle sue e delle nostre aspettative.

Restate connessi, presto inizieremo a raccontarvi un po’ di news in merito alla rosa di nomi di questa stagione sportiva!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *