Fase di rodaggio ufficialmente iniziata per le nostre Primadonna’s girls che, ieri, durante la prima uscita amichevole contro l’Asem, nonostante il sovraccarico dettato dai lavori della preparazione atletica, hanno dimostrato di essere un team determinato ed affiatato. Tutte le atlete si sono alternate in campo dimostrando di essere valide e, soprattutto, di essere tutte indispensabili per il campionato che avrà inizio il 14 ottobre.
Le buone notizie però non finiscono qui, dopo due settimane di preparazione siamo lieti di confermare un gradito rientro, quello della centrale Lorenza Ottomano che, dopo un anno di pausa in cui ha fatto la mamma a tempo pieno, torna a vestire la maglia biancorossa.
Molte le esperienze di Lorenza, centrale esperta e tenace che, già nelle stagioni 2010/11 e 2015/16, sempre con il Primadonna Bari Volley, aveva dato prova di sé riuscendo ad ottenere ottimi risultati. Importanti anche gli anni passati in Serie C a Modugno e ad Andria, durante i quali ha acquisito l’esperienza necessaria per poter dare supporto in zona tre.
Sono felicissima di ritornare a giocare, la maternità è favolosa, ma la pallavolo mi è mancata troppo! Dopo l’approccio soft dello scorso anno, adesso si fa sul serio! Mi impegnerò per ripagare la fiducia che da sempre la società ripone in me! Sono, come tutte le mie compagne, a disposizione del mister e della squadra ! – ha commentato Lorenza.
Anche a lei facciamo un grande in bocca al lupo per questa nuova stagione sportiva!
A presto per ulteriori news!