Lun. Dic 23rd, 2024

POLITICHE SAFEGUARDING

ADEGUAMENTO ALLE POLITICHE DI SAFEGUARDING

Ai sensi del D.lgs n.36 del 28 Febbraio 2021 e del D.Lgs n.39/2021 e ss.mm.ii. si comunica che l’ASCD Europa, con delibera del C.D. del 03.07.2024, ha adottato il modello Organizzativo e di Controllo dell’Attività Sportiva e del Codice di Condotta e nominato Responsabile per le Politiche di Safeguarding della società la vicepresidente Rosa Matera, con utenza telefonica 3883816489 e email rosamatera2005@gmail.com.

L’indirizzo e-mail istituzionale dedicato alle segnalazioni da inviare al Responsabile societario per le Politiche di Safeguarding è ascdeuropacomunicazioni@gmail.com. Per tutte le altre comunicazioni utilizzare la mail ascdeuropabari@gmail.com Qui il Modello Organizzativo e di controllo e del Codice Etico, si prega di prenderne visione.

LINK UTILI: https://www.federvolley.it/safeguarding – sito istituzionale della FIPAV in relazione alle Linee Guida e al Regolamento per la prevenzione e il contrasto ad abusi, violenze e discriminazione sui tesserati; https://www.csen.it/safeguarding – sito istituzionale dello CSEN APS in relazione alle Linee Guida e al Regolamento per la prevenzione e il contrasto ad abusi, violenze e discriminazione sui tesserati.